Il nostro staff

Matteo Hair styler e founder

Matteo

- Hair Styler & Founder

Ciao, sono Matteo Violante, Hairstylist Specializzato nel Taglio, il TUO TAGLIO, è sono il titolare di Extrò Hair Stylist.
Mi descrivo come una persona positiva ed ottimista, perchè cerco il più possibile di vedere il lato spassoso della vita e di trarre insegnamenti costruttivi dalle situazioni quotidiane.

Se mi chiedono “Che cosa ti rende unico?” la mia risposta è: l’essere “giocoso”.
Questa caratteristica mi aiuta a fare le cose in modo leggero e divertente (anche le meno e
ntusiasmanti) ed è parte integrante del mio stile  🙂

Da 20 anni mi occupo dello stile e della bellezza delle persone, insieme alla musica, stile e bellezza sono le mie grandi passioni!

Sono dal 2008 titolare del salone Extrò, successivamente nel 2016 insieme a Matilde diamo vita al secondo salone Extrò.

Esprimo al meglio me stesso, il mio stile e il mio metodo di lavoro e consulenza:
IL TUO TAGLIO PERSONALIZZATO.
Ho perfezionato il mio metodo negli ultimi anni per valorizzare lo stile di chi mette al primo posto la propria identità.

Il mio perché
Faccio tutto questo per soddisfare il mio amore per la bellezza e perché credo che le persone meritino di vedersi e sentirsi straordinarie.

Il mio sogno
Creare un ambiente senza tempo, uno spazio positivo, creativo e divertente, uno studio dove proporre Total Look che oltre ad essere belli siano “Giusti” per la persona, andando oltre i capelli e proponendo un look su misura dalla testa ai piedi.

Io è il mio staff saremo a tua disposizione per una consulenza GRATUITA, per creare il TAGLIO giusto per te.

michela hair styler

Michela

-

Ciao, mi chiamo Michela è  mi occupo di bellezza delle donne a 360°. 

Faccio parte di questo fantastico Team diventando responsabile tecnico del salone Extrò Bassano. È fondamentale per ME riuscire capire e soddisfare al meglio il TUO desiderio di bellezza, benessere, moda, questo permetterà di esprimere al meglio la mia competenza. Ai tuoi occhi posso apparire come una ragazza timida e introversa ma preferisco descrivermi come una persona estroversa, determinata a fare bene. Le mie passioni sono il ballo e fare la mamma.


La bellezza del mio mestiere sta proprio in questo: essere Hair Stylist non significa solamente saper tagliare e trattare i capelli. Capire chi ho davanti è per me essenziale, per dare il consiglio più azzeccato e per indirizzare il cliente su una determinata scelta piuttosto che su un’altra.

valentina

Valentina

- Hair Styler

Valentina torna nel salone Extrò dopo aver lavorato con noi per qualche anno e dopo essersi poi presa un anno sabbatico per fare nuove esperienze a Londra.  La fine del 2018 la vede tornare a far parte del nostro staff. Com’è stato questo anno lontano da casa?
Coinvolgente, pieno di incontri nuovi. Il viaggio è sempre una scoperta di te stesso, perché non avendo amici o distrazioni hai tempo per sperimentare te stesso. Conoscere nuove culture e modi di trattare e vivere i capelli è stimolante.

Perché una volta tornata a Bassano hai deciso di ripartire dal salone Extrò?
Perché questa la sento un po’ casa mia. Sono cresciuta qui e mi sentivo in un ambiente famigliare. Nonostante qualche ansia da rientro, essere qui non è stato in alcun modo diverso, mi sono ambientata subito. Il mio rientro è stato come non essere mai mancata in quell’anno.

matilde-reception

Matilde

- Hair Styler & Founder

Ciao sono Matilde, socia del salone Extrò Dueville e del salone MV Parrucchieri di Romano d’Ezzelino.

Per me vedere una donna curata e in forma è simbolo di eleganza, stile e ambizione. 

Reputo che ogni donna può essere valorizzata attraverso la sua immagine mantenendo il suo stile personale in armonia con ciò che ha dentro di sè.

Qual è la tua arma vincente nel lavoro?

La sensibilità che mi permette di connettermi con le energie delle persone e in questo modo riesco a comprendere meglio i loro bisogni.

Ylenia

- Hair Styler

Ciao sono Ylenia,

Ho ancora tanto da imparare, ma sono pronta a metterci tutto l’impegno necessario, prima, per imparare i principi e le basi del mio mestiere, poi per specializzarmi a sviluppare il mio talento.

Ho ottenuto la qualifica di Acconciatore a giugno 2012 dopo tre anni di scuola professionale presso Enaip Vicenza.

Ritengo molto importante la cura dei dettagli perché penso che siano quelli che fanno la differenza; amo la musica, scoprire luoghi nuovi e presto molte attenzioni al mio aspetto esteriore, mentre devo ancora lavorare su quello interiore. Sono un’appassionata di moda e di tutto ciò che la circonda.

Un passo alla volta raggiungerò gli obbiettivi che mi sono prefissata insieme al gruppo con tanta determinazione e tanta voglia di dare sempre di più e fare sempre meglio!